sabato 19 dicembre 2009

It's me

I am Angela. I live in Kenya, where I work as a project coordinator in a Catholic Mission in Karungu. I am proud to be an AB cochlear implant user. My doctor told me: "This choice will change your life". Now I can hear better, I can hear sounds that I have never heard before, and it is fantastic. But the best side of this experience is another one. Now I am free. I am free to be myself. And it is simply so beautiful.

Sono Angela. Vivo in Kenya, dove lavoro come coordinatrice di progetto in una Missione Cattolica a Karungu. Sono orgogliosa di portare un impianto cocleare AB. Il mio medico mi ha detto: "Questa scelta cambierà la tua vita". Ora posso sentire meglio, posso sentire suoni che non avevo mai sentito prima, ed è fantastico. Ma il lato migliore di questa esperienza è un altro. Ora sono libera. Libera di essere me stessa. Ed è semplicemente bellissimo.

3 commenti:

alex ha detto...

ed è semplicemente bellissimo leggere quanto hai scritto e vedere la tua foto.....che farà il "giro del mondo"

Anonimo ha detto...

l'ho visto solo adesso! complimentoni, una foto che farà darà coraggio e volontà a tante persone. e pensare che è stata scattata per caso...... la nostra Angi non sarà famosa solo in Kenya, ma in tutto il mondo! e per una giusta causa! bravisssssima Angy!

Alice Tessaro ha detto...

ero io quella del commento precedente! Baci alice