mercoledì 2 luglio 2008

Tre mesi...

Tre mesi che non abbraccio la mia mamma, che non sento il mio papà parlare di sport, che non coccolo i miei nipotini. Tre mesi che sento la tua voce solo attraverso il filtro metallico del telefono, con la connessione che salta e il mio sentire strano. Tre mesi che non esco con i miei amici, che non bevo uno spritz, che non vedo le montagne sullo sfondo.
Tre mesi di lago, di sole, di strade polverose, di cielo stellato. Tre mesi di tati neri, di inglese inventato, di nuovi legami che nascono, di vecchie amicizie che crescono. Tre mesi di forti emozioni, di grandi lezioni, di arrivi, partenze, ritorni.
Tre mesi che vivo qui.

2 commenti:

sonia ha detto...

...e tre mesi nei quali, chiunque abbia aperto questo blog, si è sentito un po' partecipe della tua vita africana..
Hakuna Matata Angela!

margherappy ha detto...

Ciao Angi!!1per me tra 2 settimane sarà un anno che son partita per il Sudan...e sei mesi che sono a casa...completamente scombussolata ma fiera di tutto, di noi, di voi, di loro, degli altri...un abbraccio no sei sola soprattutto sotto il cielo stellato, è lo stesso che guardo io stasera, così ci sentiamo tutti vicini!!Margy..dopo giornata mare con spritz e sottofondo musica brasiliana...il Salento ti saluta!!