giovedì 24 luglio 2008

E insomma così

E insomma così. Oggi c’è questo tempo uggioso, con il cielo e il lago dello stesso grigino, cade qualche goccia di pioggia. L’inverno a Karungu. Ma domani ci sarà il sole. Mi scrivono di vacanze, di prenotazioni, di ricerca di voli, di ostelli, di voglia di rilassarsi. E’ strano perché stando qui perdi il senso del tempo e delle stagioni. Sono curiosa di vedere come sarà in dicembre, quando mi scriveranno di alberi, luci, freddo, regali. E qui ci sarà un sole più caldo che mai. In questi giorni c’è un ippo in villeggiatura vicino alla missione. Fa il bagno nel lago, si fa sentire, ma non sono ancora riuscita a vederlo. Mentre le aquile pescatrici amoreggiano sull’euforbia e quindi tra un po’ avremo nuovi aquilotti. Dopo la festa di domenica, Stephen, Kizito, Francis, Fredrick, Samwel e David sono tornati a Nairobi, mentre don Lucio è partito per l’Italia. Ora attendiamo tre nuovi visitors, che trascorreranno agosto con noi. E arriva anche Andrea :)
L’altro giorno ho sentito MORGHI e LORY per il compleanno (AUGURI!!) e Lory stasera va al concerto di Ben Harper, che qui non conosce nessuno: ma si può?!?!?!?!? Volevo proporre a Ben di venire a suonare a Nairobi! Laura mi ha chiesto: chissà come sei adesso. E allora questa volta posto una foto dove ci sono anch’io. Eccomi qui con Robert, uno dei ragazzi più grandi del Dala Kiye.

Nessun commento: