mercoledì 11 marzo 2009

Italo-keniota

Dopo Lucia ed Elena, rimaste a Karungu troppo poco, sono arrivati Gabriella e Giuliano, noti ai più come "I Bacheca", e Renata, che ci faranno compagnia fino a dopo Pasqua. Ad aprile, tra l'altro, ci saranno ben tre matrimoni, e ho già ricevuto il primo invito! Feston!!
A febbraio mi sono persa il compleanno di Nancy e la laurea del dr. Maro, ma spero vi siate divertiti e abbiate festeggiato a dovere.
Tra circa 20 giorni è un anno che sono in Kenya. A fine febbraio ho finalmente completato la trafila per avere la residenza temporanea: per tre anni sono italo-keniota. Mi manca solo la carta d'identità, che mi serve proprio visto che quella italiana mi è scaduta lo scorso agosto. Quelli dell'immigration office la stanno preparando e dovrebbe essere pronta a breve.. African times permettendo! In ogni caso non preoccupatevi (o non gongolate) troppo, che a giugno vengo in Italia: non posso mancare al matrimonio dell'anno (senza nulla togliere agli altri che convoleranno a nozze nel 2009.. Ma volete mettere la mia Comaruz che si sposa?!?!?!) E magari riesco anche a vedere qualche serata del mitico torneo di calcetto di San Zeno che quest'estate torna alla ribalta: complimenti tosi!

Thanks for this picha: Andrea :)

Nessun commento: