venerdì 2 maggio 2008

Riusciranno i nostri eroi...

...a tornare a Karungu prima o poi?!?!?!?
Oggi, dopo sei ore dico sei ore (dalle 10 alle 16) alla Toyota con lavori in corso e conseguente trapano che non si è fermato un attimo, abbiamo concluso le pratiche per la macchina nuova, quella del progetto: è proprio bella! Senza nulla togliere alla mia cara, vecchia, vecchia Y10. Ma la Hilux ha un problema ad un finestrino, e così domani ci fermiamo per portarla a sistemare. Quindi, eccoci ancora qui. Di buono c'è che il mio english migliora (un pochino), conosco un pò di gente e di posti e, ultima ma non ultima cosa degna di nota, oggi ho bevuto due Tusker, la birra nazionale, quella dell'elefante. C'è la versione nella bottiglia marrone e quella più soft nella bottiglia verde. Very good! ;)
E così ho festeggiato il mio primo mese africano! :)

Nessun commento: