venerdì 23 gennaio 2009

Riassumendo - parte II

Ok, in questi ultimi tempi mi sono data alla macchia. In parte è stato per problemi tecnici, in parte perchè con la tecnica non ci so proprio fare. Pole! Riparto con un riassunto di quanto è successo a Karungu dal mio ultimo post..
Dunque, a dicembre abbiamo festeggiato il compleanno di Mario, e la mia partenza per l'Italia è coincisa con l'arrivo di Carla. Rientrando a Karungu, mi sono fatta accompagnare da Andrea, che si fermerà qui per un pò :) A gennaio abbiamo inaugurato la nuova casa per i volontari, e per l'occasione sono venuti a trovarci Mariuccia, Adele, la "campionessa di Biribba" Lina, Paolo ed Enrico, insieme ad Iris. Per qualche giorno si è fermata da noi anche Serena, e speriamo che Karungu porti fortuna alla sua tesi! Obama è ufficialmente il nuovo Presidente degli Stati Uniti: l'abbiamo visto salutare Bush che lasciava la Casa Bianca in elicottero seduti sul divano di Frank. Perchè anche a Karungu c'è la tv satellitare. Ieri era il compleanno di Emilio ed oggi i visitors sono ripartiti per Nairobi. Da qualche giorno il cielo verso sera si carica di nuvoloni grigi e minacciosi, la notte piovicchia. Ma di giorno il sole è caldo e luminoso, e anche quando tutto sembra andare storto, riesce a strapparti un sorriso.


3 commenti:

Gianpaolo Givonetti ha detto...

ciao sono paolo, sono stato a karungu nel mese di gennaio con mariuccia e altri amici.
ti mando la mia e-mail mi rispondi per favore? avrei bisogno di mettermi in comunicazione con voi ma non riesco in altri modi.
ciao grazie.
gianpaolo.givonetti@aovimercate.org

Home Automation Glendale ha detto...

Good blog ppost

Home Automation Glendale ha detto...

Thankss for posting this