sabato 18 ottobre 2008

Riassumendo

Quasi non me ne sono accorta. Pensare che per i tre mesi ho scritto un post ad hoc. E invece ora di mesi sono più di sei, e non ho scritto una riga. Non ho scritto del compleanno del mio papà e della Cri col pancione, nè che a Karungu sono passate dr. Krisana, Carola e Maria Teresa, ed è arrivata Anca. La Vale è di nuovo a solcare il suo mare. Stasera sono andata a prendere i due nuovi visitors, dr. Augusto e Maria Teresa, e domani li accompagno nel bush. Oggi Andrea è atterrato a Milano. Lunedì Cri col pancione e Patrick festeggiano il loro primo anniversario ed è il compleanno di Mauretto.
Poi c'è stata Lamu. Ma di questo scriverò, promesso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Oi...ma chi è Anca??

francesco_roscio@yahoo.it

angi ha detto...

Attento che ti metto la fascia di curiosetto come a Gerardo.. ;)

Anonimo ha detto...

grande padre gerry...e comunque va che i voti li ha presi lui, non io.

Ti leggo sempre, saluta tutti

F