sabato 6 settembre 2008

Post

Oggi scrivo un minipost di post. Cioè di cose, fatti e persone di cui volevo scrivere ma che con l’african time che impera nel frattempo sono passate.
E così dopo Lucio sono stati a Karungu “mama” Monica Adhiambo, Francesco (prodotto tipico gallaratese) e Giovanni. E sono anche ripartiti per l’Italia. Andrea è tornato in Sudan. E stamattina Julian ci ha salutati per Londra. Oriti!
Dopo il compleanno di Cri, Lara e Davide, e prima di quello di Silvia, è arrivato e passato anche il mio, e ho ricevuto così tanto affetto e così tanti regali da lasciarmi senza parole.
Mentre scrivo Sandra e Marco festeggiano il loro matrimonio: congratulazioni!
In occasione dei miei primi cinque mesi africani mi ha fatto la festa anche la malaria, e finalmente oggi sto un pò meglio. Belliocchi mi ha detto che ho ricevuto il “battesimo del Kenya”, e messa su questo piano ne sono quasi onorata, anche se mi sarei fatta bastare volentieri quello ricevuto a San Zeno quand’ero piccina.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma come prodotto tipico gallaratese!!
Dovevi scrivere grande amante dei ritmi e delle usanze africane...fa più figo!

Allora ti sei fatta la malaria...magari adesso usi sta cavolo di zanzariera...no?

Aspettando le foto delle cresime...ti saluto

Fr