lunedì 28 aprile 2008

Riepilogando.

Ciao!
Eccomi qui a scrivervi. Mi spiace se questo blog non è aggiornato come vorrei, ma un pò arrivo alla sera stanca, un pò in questo primo mese ero così presa dal riambientarmi che non ho quasi mai scritto, neanche nel mio diario.
Oggi, giornata in giro per la capitale, a sbrigare un pò di commissioni. Il viaggio di ieri è stato un'odissea, non arrivavamo più.. Eppure vale sempre la pena la strada Karungu - Nairobi. Si attraversa un bel tratto del Paese, si vede il paesaggio cambiare e con lui la gente che vi abita. E poi la Rift Valley mantiene intatto il suo fascino. Ieri ho visto anche il tramonto scendere sulla valle ed era un'immagine così bella che qualsiasi descrizione non renderebbe l'idea.
Ed ora eccoci qua, in questi giorni siamo io, Julius e il driver, e forse è la volta buona che miglioro un pò il mio inglese! ;)
A Karungu, tutto bene: sono circondata d'affetto e ognuno mi aiuta, a modo suo. Il progetto si sta avviando e con il tempo ne capisco la complessità e la responsabilità. Non so se ne sono all'altezza, ma mi impegnerò al massimo. Sì sì.
Ho appena sentito (e soprattutto visto!!!!) Khartoum e San Zeno... E' strano vedere le persone che facevano parte del tuo quotidiano solo attraverso un'immagine sgranata sul pc, ma è comunque una bella emozione.
Vi abbraccio, e grazie anche a tutti quelli che mi hanno scritto, è sempre bello ricevere le vostre notizie! E buona sagra!!!

Nessun commento: